Documento senza titolo
ALFANI AUTO DAL 1958

1958

La passione per il mondo automobilistico, che contraddistingue quest’azienda, è il cuore pulsante della famiglia Alfani ed è trasmessa dal titolare e padre-fondatore che, già nel 1958, si specializzò aprendo una piccola officina.
Gli anni '80

Negli anni ’80 anche i figli, dopo una formazione a 360°, si unirono a lui e ai suoi collaboratori. Negli anni ’90 , grazie alla loro caparbietà e unione, aumentarono le attività con l’offerta di vetture nuove grazie all’accordo raggiunto con Fiat per la vendita e assistenza diretta del prestigioso marchio torinese che li ha fatti crescere e migliorare a dismisura.
2010

Nel 2010 hanno avuto la grande intuizione di ampliare sempre di più i loro orizzonti e , insieme, hanno rinnovato tutti gli ambienti di lavoro anche con nuove strutture realizzando, su una superficie di oltre 3000 mq., un accurato showroom per l’esposizione di vetture nuove di tutta la gamma Fiat, e non solo, e sul retro un vasto piazzale dedicato al reparto usato sempre selezionato e garantito. Tutta nuova invece è l’officina che ospita ben 6 ponti per i vari lavori di manutenzione e miglioramento dei veicoli a 2/3/4 ruote di qualsiasi tipo e dimensione. Ovviamente non bisogna dimenticare il parcheggio dedicato ai clienti, sempre pulito e sistemato, dove li attende una sala accettazione con annessi servizi di confort.

Il cliente sceglie questa azienda perché sa di poter trovare personale di fiducia, serio e disponibile per ogni intervento alla sua macchina, dalla A alla Z, e viene avvisato prima delle scadenze prefissate. È un team di esperti e all’avanguardia nel campo della meccatronica che, di continuo, vede la nascita di nuove componentistiche elettriche ed elettroniche. Ciò che la contraddistingue tuttora, dopo tutti questi anni, è l’unione familiare, grazie a questo, tutti i clienti vengono accolti in modi professionali, efficaci, efficienti, e soprattutto economici; proprio quest’intesa li ha fatti guadagnare vastissimi premi di riconoscimento visibili ovunque facendoli puntare sempre più in alto.